GLI
APPARTAMENTI
Quid è un complesso residenziale composto da tre edifici, di tre
e cinque piani, collocati in modo da comporre una corte privata centrale.
Il disegno viene definito dal gioco degli elementi principali:
la facciata liscia, le logge e i balconi scavati nei volumi.
Ogni piano è caratterizzato dalla presenza di cinque o sei appartamenti, uniti da grandi ballatoi distributivi che diventano occasione di sosta
e di incontro. Le unità abitative sono progettate in classe energetica A e dotate di sistemi per monitorare e ridurre i consumi, come l’App di quartiere, un involucro ad alta efficienza e un sistema centralizzato per il riscaldamento e la mitigazione delle temperature estive.
All’interno del complesso si trovano soluzioni di diverse metrature
e tipologie per rispondere a differenti esigenze abitative: monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali.
APPARTAMENTI
IN LOCAZIONE
Gli appartamenti di Quid Quintiliano sono proposti in affitto con contratto di locazione a canone convenzionato e a canone concordato e sono destinati a persone in possesso di requisiti specifici. Per maggiori informazioni consulta la sezione “Come prendere in affitto un appartamento”.
Per verificare la disponibilità degli appartamenti vai su www.proposte.redosgr.it
MONOLOCALE

BILOCALE

TRILOCALE

QUADRILOCALE

COME PRENDERE IN AFFITTO
UN APPARTAMENTO
Gli appartamenti in affitto sono offerti con contratto di locazione ad uso abitativo a canone convenzionato e a canone concordato.
Gli interessati a un appartamento all’interno di Quid Quintiliano devono rispondere a requisiti specifici descritti di seguito in sintesi.
Per approfondire vai su www.proposte.redosgr.it e compila il form dedicato: sarai ricontattato per verificare la sussistenza dei requisiti richiesti.